ONE - Otaku no Empire

Soldato Massimiliano Mazza

« Older   Newer »
  Share  
MAEX
view post Posted on 2/10/2010, 20:11




soldato Massimiliano Mazza a rapporto ammiraglio Soc!!! Attualmente alle dipendenze del sergente Aletta sono stato nominato dal mio Sensei "El Sage" se non sbaglio il 21 giugno 2010. Uno tra i primi soldati dell'impero ormai non credo + nella promozione ma non fa niente. Ho solo un consiglio da darvi non vi preoccupate tanto del fatto che siamo graduati o no è solamente "un gioco" e serve a distinguere chi è + attivo sulla pagina. Detto questo vi dico che esco mpazzo per ONE PIECE, BLACK LAGOON, FMP(Full Metal Panic!) di cui aspetto ancora il n 13 della sigma, FullMetal Alchemist, Death Note, Hunter X Hunter e mi sono anche cimentato nell'ardua imrpesa di capire Ergo Proxy non sono un otaku da molto tempo in realtà ho scoperto questa passione all'incirca un annetto fa gurdando FullMetal Alchemist e devo dire che c'è stato un periodo in cui non uscivo di casa e giorno e notte guardavo Anime. Preferisco gli Anime ai Manga infatti non amo leggere l'unico manga che sto tentando di leggere è ONE PIECE e attualmente sono ancora al numero....no non ho neanche il numero uno. Su Facebook sono rintracciabile col nome di Massimiliano Baka Mazza se vi serve una mano basta solo mandare un messaggio...e come dice il colonnello pier fatevi riconoscere dicendo chi siete. Basta mi sonos forzato per scrivere qualcosa di sensato che tanto non leggerà mai nessuno...cazzo ho scritto più di quanto scrivo a scuola nei temi...ah che quasi mi scordavo odio a morte i truzzi non li sopporto e invece amo tanto tantissimo J-Ax. Finito! e ricordate ALL HAIL OTAKU!!!!!!!! ALL HAIL EMPIRE!!!!!!!! CONQUISTEREMO L'UNIVERSO
 
Top
0 replies since 2/10/2010, 20:11   105 views
  Share